Tragedia nella serata di ieri 24 settembre a Brindisi dove un uomo di 82 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto. Secondo una prima ricostruzione, l’anziano stava attraversando la strada quando è stato investito da un’auto e trascinato per alcuni metri sull’asfalto:
L’investitore si è fermato, è sceso dall’auto ma quando si è accorto della gravità della situazione, ha preferito fuggire. Alcuni passanti hanno allertato i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 ma non hanno potuto fare nulla per il povero 82enne ormai privo di vita:
Gli agenti della Polizia Locale e Polizia di Stato intervenuti sul luogo, hanno subito acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in zona e grazie alle registrazioni sono riusciti ad identificare l’autore del tragico incidente. Si tratta di un 22enne brindisino.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.