Un soggetto pericoloso coinvolto anche in episodi di corruzione e traffico di sostanze stupefacenti. E’ quanto confermato dalla Direzione Investigativa Antimafia di Bari nei confronti di un imprenditore, interessato da un decreto di sequestro di prevenzione:
Stando a quanto si apprende, le indagini patrimoniali condotte dalla DIA – sotto la direzione della DDA della Procura di Bari e condivise dal locale Tribunale – hanno consentito agli inquirenti di dimostrare che i numerosi investimenti effettuati nel corso degli anni siano i proventi di attivitò illecita per un valore complessivo di oltre 18 milioni di euro. Il proprietario era già stato condannato in via definitiva per associazione per delinquere finalizzata alla frode fiscale e al trasferimento fraudolento di valori.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.