Pauroso incidente stradale quello avvenuto la notte scorsa nell’abitato di Calimera – in provincia di Lecce – dove due automobili, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate:
Stando a quanto si apprende, il sinistro si è verificato tra via Roma e via Enrico Fermi dove una Mercedes Classe A con a bordo due turisti ed una Fiat 500 con a bordo un ragazzo e due ragazze del luogo, si sono scontrate. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti i soccorritori del 118 che hanno trasportato i feriti in ospedale. Fortunatamente, tutte le persone coinvolte sarebbero fuori pericolo. Ad avere la peggio sarebbe stato il conducente della Fiat che avrebbe riportato una frattura. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.