Bari: durante un controllo scoprono che il conducente era raggiunto da un mandato di arresto

Nei giorni scorsi, una pattuglia motomontata della Polizia Locale di Bari, durante un consueto posto di controllo ha fermato un’auto con targa tedesca e conducente georgiano che da accertamenti effettuati successivamente risultava essere destinatario di ordine di carcerazione con una pena di 6 anni e 9 mesi; immediatamente è stato arrestato e dopo le operazioni di rito è stato tradotto in carcere. Lo rende noto la Polizia Locale di Bari che, attraverso un post diffuso sui social, ha poi aggiunto:

“Il posto di controllo è una delle attività cardine di controllo del territorio e quando viene svolto con professionalità e impegno da parte degli operatori risulta essere doppiamente gratificante” – ha concluso la Polizia Locale barese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.