Tragedia su strada leccese quella avvenuta nel pomeriggio di martedì 31 ottobre quando un uomo di 86 anni, per cause in corso di accertamento, ha perso la vita dopo essere stato travolto da un’automobile:
Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato a Lecce lungo la strada provinciameconduce ad Arnesano – nei pressi di una clinica – dove una Fiat Doblò guidata da un 45enne originario di Copertino ha investito l’86enne, scaraventandolo sull’asfalto. Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziano. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale del capoluogo salentino e i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi. Il mezzo coinvolto è stato posto sotto sequestro. La vittima era originaria di Lequile.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.