Bari: ad Halloween bus presi a sassate e vandalizzati, vetri in frantumi e corsa fermata a San Girolamo

Nonostante gli appelli per una festa responsabile, ancora una volta, branchi di giovanissimi hanno assaltato i mezzi pubblici del capoluogo pugliese, mettendo in pericolo viaggiatori e conducenti:

E’ quanto accaduto ad uno dei mezzi della linea 6 dell’Amtab, vergognosamente vendalizzato all’altezza del quartiere Libertà di Bari. A distanza di poche ore, un altro autobus della linea urbana barese – facente parte della linea 22 – ha interrotto la corsa a causa della rottura di alcuni vetri, provocata dal lancio di sassi nel quartiere San Girolamo. In entrambi i casi non si registrano feriti ma solo per fortuna: importante è ora identificare e punire legalmente i responsabili al fine da contrastare questo pericolosissimo fenomeno di vandalismo associato alla festa di origini anglosassoni.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.