Tragedia sfiorata nella notte appena trascorsa in Salento dove quattro giovani – di età compresa tra i 28 ad i 30 anni – sono rimasti feriti a seguito di un violento scontro tra due distinte automobili:
Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato lungo la strada provinciale 119 che da Lecce porta ad Arnesano, in via Donatello dove, per caue in corso di accertamento, un’Audi si è scontrata contro una Opel. Il conducente della prima auto è rimasto intrappolato tra le lamiere del mezzo incidentato e si è reso necessario l’intervento degli operatori dei Vigili del Fuoco per la sua liberazione. Il ferito è stato poi affidato alle cure dei soccorritori del 118, unitamente ad altre tre persone, anch’esse soccorse e trasferite in ospedale.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.