Puglia: 19enne esce dall’auto per chiedere aiuto ma viene travolto, morto nel foggiano

Una giovane vita spezzata a seguito di un incidente – è la tragedia verificatasi nella serata di lunedì sulla Strada Statale 16:

A perdere la vita è stato un 19enne, trasportato in condizioni disperate al Policlinico “Riuniti” di Foggia dopo che il giovane è stato travolto da un’automobile sulla tratta che collega Cerignola al capoluogo dauno. Stando ad una prima ricostuzione dell’accaduto, il giovane, dopo aver avuto un incidente con la propria auto, era uscito dal mezzo per chiedere aiuto ma è stato travolto da un’altra automobile, restrando gravemente ferito:

Il conducente dell’altro veicolo ha quindi allertato il 118 cui personale ha prelevato il 19enne per trasferirlo d’urgenza in ospedale, dove il giovane è morto poco dopo a causa delle gravi lesioni riportate. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno effettuato i dovuti rilievi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.