Al confine tra Bat e foggiano torna l’incubo rapine armate a imprenditori: sottratti tremila euro a bracciante agricolo

Pauroso episodio quello verificatosi ieri al confine tra le province di Foggia e Barletta-Andria-Trani dove un uomo di professione agricoltore è stato rapinato:

Secondo una prima ricostruzione, la vittima della rapina è stata fermata mentre stava guidando la sua automobile lungo la strada provinciale 62, che collega i territori di Trinitapoli e Cerignola. Sotto la minaccia di una pistola, tre malviventi sono così riusciti a farsi consegnare circa tremila euro in contanti prima di dileguarsi rapidamente. Fortunatamente, l’agricoltore è fuori pericolo di vita. Successivamente, l’uomo ha sporto regolare denuncia ai militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno ora indagando su quanto accaduto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.