Helen Mirren torna in Puglia: “Amo questa terra, perché amo l’umanità della sua gente”

“Amo questa terra, perché amo l’umanità della sua gente”. – Con queste parole Helen Mirren, testimonial eccezionale del Bioumanesimo di Puglia, “ha colto l’anima del progetto che “ho fortemente voluto come assessora all’ambiente della Regione Puglia”. Sono le parole di soddisfazione dell’assessora Anna Grazia Maraschio, durante l’incontro nel palazzo baronale di Tiggiano, colmo di gente:

Il Bioumanesimo di Puglia è un manifesto per la rinascita ambientale e civile del territorio. L’emersione di storie in grado raccontare temi universali come l’ecologia, la tutela del territorio, il riscatto delle periferie, l’economia rispettosa dell’ambiente, l’umanità come capitale della Puglia. La nuova tappa di presentazione del progetto editoriale che racconta le realtà virtuose e sostenibili della Puglia, ideato dall’assessora all’ambiente Anna Grazia Maraschio, si è quindi tenuta a Tiggiano con il Premio Oscar Helen Mirren, sempre attenta al territorio pugliese e alla sua tutela e che ha voluto essere testimonial del Bioumanesimo di Puglia.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.