Taranto: donna investe l’ex compagno con l’auto e fugge, arrestata.

Sono ancora in corso le verifiche di quello che inizialmente poteva sembrare un incidente stradale avvenuto a Taranto nel pomeriggio dello scorso 22 marzo in via Mazzini dove un’auto con alla guida una donna, ha finito la sua corsa contro una vetrina di un negozio travolgendo un uomo. Il pedone, lo ricordiamo, era rimasto incastrato sotto l’auto, riportando molteplici ferite:

I primi a tentare di soccorrerlo sono stati alcuni cittadini nell’attesa che giungesse personale sanitario del 118. L’uomo è stato trasportato al Policlinico di Foggia in gravi condizioni. La donna a bordo dell’auto intanto si è allontanata dal luogo facendo perdere le sue tracce per poi essere identificata: è ora stata sottoposta agli arresti, in attesa di giudizio. E’ accusata di tentato omicidio poiché l’investimento, secondo la prima ricostruzione, potrebbe essere avvenuto per motivi passionali:

Stando a quanto si apprende, il pedone investito, infatti sarebbe il suo ex compagno. Sulla vicenda indaga la Polizia e utili alle indagini saranno le immagini riprese dalle videotelecamere poste in zona.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.