I militari dell’Arma dei Carabinieri stanno indagando per risalire alle responsabilità dell’esplosione di un ordigno artigianale posizionato stanotte sotto l’abitazione di un imprenditore:
Stando a quanto si apprende, l’episodio è avvenuto presso una villetta aubicata in contrada Cantagallo a Francavilla Fontana (in provincia di Brindisi) dove qualcuno ha posizionato l’ordigno per poi risalire velocemente a bordo di un’automobile, facendo perdere le proprie tracce. Fortunatamente, l’episodio non ha causato feriti ma ha causato un forte spavento per le persone coinvolte.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.