Puglia: uomo scompare nel nulla, dopo ore il suo corpo viene ritrovato privo di vita in campagna. La tragedia nel foggiano

Ritrovato morto l’uomo di 83 anni scomparso dal comune di Stornara. Stando a quanto si apprende, il corpo privo di vita è stato ritrovato in un’area adiacente alla strada Stornara-Lavello. A confermare il suo ritrovamento è stato il Sindaco del comune della provincia di Foggia:

“Purtroppo una triste notizia per la nostra comunità. Noi tutti ci stringiamo al dolore che ha colpito la famiglia” – si legge. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’83enne si era allontanato con un veicolo per disabili, facendo perdere le proprie tracce.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#stornata #puglia #scomparso