Il Ministro Lollobrigida in visita alla Guardia Costiera di Bari per la Cabina di Regia agroalimentare interforze

Nei giorni scorsi, il Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste Francesco LOLLOBRIGIDA ha fatto visita alla sede della Guardia Costiera di Bari, accolto dal Direttore Marittimo Contrammiraglio Vincenzo LEONE. Il Ministro ha reso omaggio al personale militare della Capitaneria di Porto di Bari, testimoniando il proprio apprezzamento per il loro lavoro siglando il “libro d’onore”.

In tale occasione il Ministro ha incontrato i componenti della Cabina di Regia agroalimentare interforze, composta dall’Ispettorato controllo qualità e repressione frodi (ICQRF), Guardia Costiera, Comando dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Il Ministro Lollobrigida – accompagnato dal Sottosegretario di Stato per la Salute, Marcello GEMMATO – ha ringraziato la Cabina di Regia per l’attività di controllo in corso sulla nave mercantile ‘Alba’, battente bandiera maltese e proveniente dalla Turchia, attualmente ormeggiata nel porto di Bari, dove sono in corso campionamenti per la verifica dei corretti parametri sanitari.​

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.