Nel barese, ragazzo cade dalla moto e un’auto lo schiaccia contro un muretto: l’incidente mortale nei pressi di Locorotondo

Ancora un drammatico incidente stradale nel barese dove un giovane ha perso la vita dopo essere stato schiacciato contro un muretto. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio lungo la Strada Statale 172:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il 19enne stava guidando una moto quando, poco distante da Locorotondo, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, cadendo rovinosamente a terra. Poco dopo la caduta, il giovane motociclista è stato travolto da un suv che in quel momento sopraggiungeva lungo la stessa strada:

Il corpo del povero centauro è stato schiacciato contro un muretto, provocandogli lesioni letali. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad estrarre il corpo del 19enne dal mezzo incidentato. Per il giovane, purtroppo non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso. Sul luogo dell’incidente mortale sono intervenuti anche le forze dell’ordine per i dovuti rilievi finalizzati a verificare dinamiche e responsabilità dell’accaduto. L’automobile coinvolta nell’incidente era guidata da un turista.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.