Un uomo ha perso il controllo della sua auto questa mattina a Foggia, centrando il marciapiede del Pronao della Villa Comunale e terminando la sua corsa contro le transenne pubblicitarie di via Scillitani:
L’auto, per cause in corso di accertamento, ha sbandato sul marciapiede – sfiorando pedoni e tavolini di un bar – prima di schiantarsi contro le transenne. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per i rilievi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Le forze dell’ordine stanno anche valutando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per accertare con certezza quanto accaduto. L’episodio ha destato grande apprensione tra i passanti e i residenti della zona. Fortunatamente, non si registrano feriti gravi.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.