Villa Castelli: incendio in contrada Montefellone

Questo pomeriggio in contrada Montefellone, appena fuori Villa Castelli (Br) e per qualche metro Martina Franca (Ta) l’autopattuglia degli Ispettori Wardapark di rientro da una riunione operativa con la Stazione operativa degli Ispettori di Francavilla Fontana (Br), benché fuori servizio, hanno approfondito la presenza di fumo in un area rurale:

Una volta arrivati sul posto, hanno notato un incendio in un area a ridosso di un bosco. In pochi secondi la situazione è degenerata. Per fortuna grazie alle tempestive chiamate degli Ispettori, che tra le cose, hanno messo immediatamente in sicurezza la strada, sul posto son arrivati i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale di Villa Castelli e i volontari A.I.B. del coc di Martina Franca. Un intervento spalla a spalla ben riuscito. “Ci sono stato danni alla vegetazione e son andati in fiamme rifiuti di ogni tipo che si trovavano nella vegetazione. Ma tutto sommato si è evitato il peggio” – rendono dalla pagina Facebook dell’organizzazione. Il link al post:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.