Puglia: il cantante Fedez colto da malore, annullato il concerto a Gallipoli

Doveva esibirsi questa sera al Praja di Gallipoli, ma per un malore accusato durante il viaggio, il concerto del cantante Fedez è stato annullato. Secondo una prima ricostruzione, il rapper milanese  è stato colto da malore mentre era su un volo privato diretto in Puglia.


 

Soccorso all’aeroporto di Brindisi, Fedez è stato trasportato all’ospedale “Perrino” dove è stato sottoposto a degli esami. In nottata è stato dimesso. Si attendono ora i risultati degli esami.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.