Dopo il caso della dottoressa della Guardia medica aggredita nei giorni scorsi a Maruggio si è venuto a conoscenza di un altro caso simile a Minervino di Lecce dove una giovane dottoressa prima di ferragosto è stata aggredita dal marito della paziente.
La dottoressa, in seguito ad una richiesta urgente a domicilio, si è recata presso l’abitazione della persona che accusava malore. Dopo averla visitata e prescritto la cura da seguire, è stata offesa e strattonata dal marito della paziente perchè non soddisfatto della terapia assegnata. La dottoressa, che è stata letteralmente cacciata fuori di casa dall’uomo, lo ha denunciato e ha presentato anche le dimissioni.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.