Scontro tra un treno ed un mezzo da lavoro quello avvenuto in provincia di Brindisi. Fortunatamente, l’impatto non ha causato feriti:
Il veicolo su gomma era rimasto bloccato vicino ai binari:
L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato 28 settembre lungo la linea Martina Franca-Lecce, gestita dalle Ferrovie del Sud Est. Il conducente del furgoncino, per cause ancora da chiarire, si è trovato bloccato sui binari nonostante il passaggio a livello fosse funzionante. Il macchinista del treno, accortosi della situazione, ha frenato d’emergenza evitando conseguenze più gravi. Lo scontro si è verificato all’altezza del territorio di Cisternino. La circolazione ferroviaria è stata momentaneamente sospesa e sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.