Domenica scorsa, un individuo sconosciuto si è introdotto nella parrocchia di San Michele Arcangelo a Ruvo di Puglia (in provincia di Bari):
Rubati 900 euro in contanti, il parroco ha denunciato:
Secondo la ricostruzione, il malvivente ha fatto il suo ingresso nella chiesa, sottraendo la somma di 900 euro. Il parroco invita la comunità a prestare la massima attenzione e a segnalare alle forze dell’ordine eventuali informazioni utili all’identificazione del ladro. Il denaro rubato era destinato a sostenere le attività parrocchiali e a fornire assistenza ai più bisognosi. L’episodio è stato regolarmente denunciato ai militari dell’Arma dei Carabinieri. Il ladro è stato filmato da una telecamera di sorveglianza. Il video rilanciato da un servizio televisivo diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.