Bisceglie su Canale 5 con “Storia di una famiglia perbene”: svariate le località biscegliesi nella sere televisiva

“In queste settimane su Canale 5 sta andando in onda la seguitissima serie “Storia di una famiglia perbene” che quest’anno vede come protagonista anche Bisceglie in diverse forme. Alcune scene tra le più salienti, infatti, sono state girate nella nostra Città. Ciò rappresenta un’altra grande opportunità di promozione di Bisceglie, con le nostre bellezze. Diamo così continuità ad un percorso che ha già visto svariate volte la nostra Città in bella mostra sulle reti televisive nazionali” – ha ricordato nei giorni scorsi il Sindaco di Bisceglie. Attraverso un post diffuso su Facebook, Angelantonio Angarano ha poi aggiunto:

“Con Giuseppe Zeno e Simona Cavallari, inoltre, tra gli attori principali impegnati nella fiction, diretta da Stefano Reali, c’è la nostra concittadina Federica Torchetti, che ci rende immensamente orgogliosi per il percorso che sta compiendo, con talento, capacità e passione” – ha concluso sui social il Sindaco di Bisceglie. Il link al post:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.