Lecce: minaccia la madre sino a costringerla a rifugiarsi in auto

La situazione ha spesso costretto la donna a chiedere soccorso alle forze dell’ordine e, in qualche occasione, a fare i conti con una serie di aggressioni fisiche e verbali fino al punto da convincerla a trovare rifugio nella propria autovettura, dove aveva dormito e trascorsi alcuni giorni, consumando pasti frugali, appartandosi in zone di periferia, per evitare ogni forma di contatto col figlio violento:

La donna costretta a rifugiarsi in auto:

L’uomo non ha rinunciato neanche a rubare denaro contante e preziosi, tanto che la vittima viveva un clima di paura tra le mura domestiche e un senso di prostrazione, malessere psicofisico, tale da renderla ancora più fragile, è stata costretta a rifugiarsi in auto. Al termine delle procedute di rito, dopo la valutazione della pericolosità sociale dell’uomo, è stato notificato un avviso orale del questore: non si esclude che nei confronti del 47enne possa essere applicata un’ulteriore misura preventiva.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.