Un’efficace intervento della Polizia ha messo fine a una rapina avvenuta ieri sera nei pressi di una pizzeria in piazzale Rudiae a Lecce:
Arrestato un 26enne:
Un giovane di 26 anni, di origine georgiana, ha tentato di rubare una bicicletta, ma è stato sorpreso dal proprietario. Di fronte all’opposizione della vittima, il ladro, dimostrando una pericolosa aggressività, lo ha aggredito e derubato del borsello. Allertate dal proprietario della bicicletta, le volanti della Polizia si sono immediatamente dirette sul luogo dell’aggressione e, grazie alle precise indicazioni fornite dalla vittima, sono riuscite a rintracciare il fuggitivo in via Vecchia Carmiano. Nonostante la strenua resistenza opposta dal malvivente, che ha tentato di sottrarsi all’arresto con violenza, gli agenti sono riusciti a bloccarlo e a metterlo in sicurezza.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.