Bari: dopo 4 anni torna in funzione la storica fontana nel giardino Isabella D’Aragona, ai piedi del castello normanno-svevo

«Oggi restituiamo alla città questo pezzo di storia: la fontana delle anfore nel giardino Isabella D’Aragona» – ad annunciarlo sui social è stato il Sindaco di BariVito Leccese – che, attraverso un post pubblicato su Facebook, ha poi aggiunto:

«Un’opera realizzata in pietra di Trani nel 1930 che dopo un lungo lavoro di restauro oggi torna a splendere ai piedi del Castello normanno svevo. Bari è ricca di piccole grandi opere che raccontano la nostra storia ed è dovere di tutti noi prendercene cura»ha concluso su Facebook il Sindaco del capoluogo pugliese, Leccese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.