Un pomeriggio di festa macchiato da un episodio di violenza: è quanto accaduto lunedì 23 dicembre, a Bari, dove, nel cuore del villaggio di Babbo Natale allestito in piazza Umberto, si è consumata una violenta aggressione ai danni di un vigilante:
Un giovane addetto alla sicurezza è stato trasportato al Policlinico:
Secondo una prima ricostruzione, un uomo si sarebbe avvicinato al figurante vestito da Babbo Natale con l’apparente intento di scattare una foto. Successivamente, però, si sarebbe verificata un’accesa discussione con un addetto alla vigilanza. La situazione è degenerata rapidamente, sfociando in un’aggressione con arma da taglio. Un 25enne addetto alla sicurezza è rimasto ferito e, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato d’urgenza al Policlinico di Bari. Fortunatamente, le sue condizioni non sarebbero gravi e non sarebbe in pericolo di vita. L’aggressore, fermato dalla Polizia Locale e condotto presso il Comando di Japigia, avrebbe accusato un malore durante l’interrogatorio e, a sua volta, è stato trasferito in ospedale.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.