“Botti” di Capodanno, a Taranto scattano due arresti

L’illecito commercio di botti di Capodanno a Taranto ha subito un duro colpo grazie all’intensificazione dei controlli da parte delle forze dell’ordine. In quattro distinte operazioni, la polizia ha sequestrato ingenti quantità di materiale esplodente, destinato al mercato nero:

Anche un arresto tra le operazioni di Polizia nel capoluogo ionico:

Le indagini hanno portato all’arresto di due persone, sorprese in possesso di ordigni altamente pericolosi. Tra questi, spiccano i 100 petardi “New Rambo” e le 12 batterie da 100 colpi ciascuna rinvenuti nell’abitazione di un 50enne nel quartiere Tamburi, sottoposto ora agli arresti. Analogamente, un giovane di poco più di vent’anni è stato arrestato dopo il sequestro di 16 bombe carta e 80 petardi artigianali.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.