Bari: spari nella notte di Capodanno, ferito un giovane a Japigia

Nella notte di Capodanno, un’ondata di violenza ha scosso il quartiere Japigia di Bari. Un giovane è rimasto ferito da colpi d’arma da fuoco esplosi in via Giustina Rocca:

Sul posto 118 e Carabinieri:

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri per effettuare i rilievi di legge e avviare le indagini. Trasportato d’urgenza al Policlinico di Bari dal personale del 118, il ferito ha riportato un colpo al fianco, fortunatamente non grave. L’episodio, che ha gettato un’ombra sulla notte di festa, ha suscitato profonda preoccupazione tra i residenti e le autorità locali.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.