Molfetta: malore improvviso in un bar, muore giovane uomo

Un pomeriggio come tanti a Molfetta si è trasformato in tragedia: all’interno del bar in cui lavorava, un uomo di 37 anni è stato colto da un malore improvviso che lo ha fatto accasciare al suolo:

Sul posto il personale del 118 e le forze dell’ordine:

Nonostante l’immediata chiamata ai soccorsi, il personale sanitario non è riuscito a salvarlo. Quando sono arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Le forze dell’ordine, intervenute a seguito della segnalazione, hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto e chiarire le cause del decesso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.