Lecce: incidente mortale in viale della Libertà, perde la vita un 40enne

Un drammatico incidente stradale ha spezzato la vita ad un 40enne leccese. Lo schianto, avvenuto nel pomeriggio di venerdì 17 gennaio in viale della Libertà, ha coinvolto lo scooter condotto dalla vittima e un’auto. Nonostante i tempestivi soccorsi e i disperati tentativi di rianimazione, l’uomo non ce l’ha fatta e si è spento in ospedale. Le sue condizioni, già critiche al momento del ricovero, si sono aggravate rapidamente.

La dinamica dell’incidente mortale:

Ancora da chiarire con precisione le cause dello scontro, avvenuto all’incrocio con via Carlo Massa. Dai primi rilievi della polizia locale, sembra che lo scooter condotto dall’uomo deceduto, per cause in corso di accertamento, si sia scontrato contro un’autovettura guidata da un 70enne, anch’egli leccese. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale. Quest’ultima sta indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro dei veicoli coinvolti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.