Puglia: rapina armata in una stazione di servizio sulla Statale 100, l’assalto all’altezza di Mottola

Intorno alla mezzanotte, una stazione di servizio situata lungo la trafficata Strada Statale 100, nel territorio di Mottola (in provincia di Taranto), è diventata il bersaglio di una banda di malviventi:

Avviate le indagini:

Secondo la prima ricostruzione, con il volto occultato da passamontagna, i rapinatori hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale, seminando il panico tra i dipendenti presenti. Sotto la minaccia armata, hanno svuotato la cassa, facendo razzia di tabacchi e di tutto il contante disponibile. Con una rapidità sorprendente, i malviventi si sono dileguati nelle tenebre, lasciando dietro di sé solo sgomento e un bottino ancora da quantificare. L’allarme è scattato immediatamente dopo l’accaduto, e sul posto sono intervenute le forze dell’ordine. I Carabinieri di Massafra, giunti sul luogo del crimine, hanno avviato le indagini, acquisendo preziose testimonianze e le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza. Questi elementi si riveleranno cruciali per identificare i responsabili e ricostruire nei minimi dettagli la dinamica dell’assalto.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.