Puglia: giovane mamma partorisce una bimba in casa, trasportate in elisoccorso al Policlinico di Foggia

E’ giunta in elisoccorso al Policlinico di Foggia la giovane neo mamma di Vieste che ha partorito in casa nelle prime ore di oggi domenica 2 febbraio. Sull’elisuperficie dell’ospedale la giovane donna 23enne e la sua bambina sono state trasportate con l’ambulanza del 118 nel reparto di ostetricia dove hanno avuto subito le cure necessarie:

Entrambe fuori pericolo:

Una volta allertati i soccorsi, all’arrivo del personale medico presso l’abitazione della donna, la piccola era già nata. Il personale sanitario quindi ha trasportato sia la mamma che la piccola in codice rosso all’ospedale di Vieste per un primo controllo per poi trasferirle in elisoccorso al Policlinico di Foggia. Ambedue sono in buone condizioni.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.