Tragedia sfiorata questa mattina a Brindisi dove il conducente di un bus di linea della STP è rimasto ferito in seguito alla rottura del vetro del mezzo. A portare in frantumi il vetro è stato un grosso sasso lanciato da un uomo che era sceso poco prima dall’autobus.
Allertati i soccorsi sul posto sono giunte le Forze dell’ordine che hanno raccolto le testimonianze dei passeggeri presenti sul mezzo per poter risalire all’identificazione dell’aggressore. L’autista del bus è stato portato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Perrino”per le cure necessarie.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.