La coppia sta bene. Le loro ultime notizie risalivano a lunedì 17 febbraio da Claut (in provincia di Pordenone) in Friuli Venezia Giulia:
Ritrovati in buone condizioni:
Secondo le prime informazioni, i due – giovani influencer, marito e moglie del barese – si trovavano in una zona senza segnale internet. Nel 2021, la coppia aveva scelto di raccontare la propria vita da viaggiatori attraverso una pagina sul noto social network Instagram. Dopo 48 ore di apprensione, alimentata anche da un appello diffuso sui social, i due sono stati finalmente ritrovati oggi mercoledì 19 febbraio in buone condizioni. Alla coppia auguriamo un buon proseguimento con il loro viaggio.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.