Tragedia nel pomeriggio di oggi 18 marzo a Depressa, nel leccese, dove un uomo di 61 anni di Tricase è morto schiacciato da un trattore:
La prima ricostruzione della tragedia:
Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo ex militare in pensione, si trovava a bordo del trattore per arare il terreno di sua proprietà quando, per cause da accertare, ilmezzo si è ribaltato schiacciando il 61enne. Ad allertare i soccorsi sono stati i parenti preoccupati per il mancato rientro dell’uomo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno trovato il 61enne, ormai privo di vita, nei pressi di un canale a ridosso del muro di cinta dell’appezzamento, vicino anche il trattore ribaltato. Sul caso verifiche da parte dei Carabinieri.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.