Bari: arrivano visite guidate e percorsi tematici nel Palazzo dell’Acqua

Mercoledì 26 marzo, alle ore 10, nel Palazzo dell’Acquedotto Pugliese, in via Cognetti 36, si terrà la presentazione della collaborazione tra Aqp e Museo Civico di Bari finalizzata a valorizzare il Palazzo dell’Acqua:

Arrivano visite guidate e percorsi tematici nel Palazzo dell’Acqua:

A presentare i dettagli dell’accordo, che consentirà di organizzare visite guidate e percorsi tematici nella bellissima sede storica di Aqp, saranno il presidente di Aqp Domenico Laforgia, l’assessora alle Culture Paola Romano, il direttore del Museo Civico di Bari Francesco Carofiglio e il direttore generale di Pugliapromozione, Luca Scandale. Al termine dell’incontro con la stampa è in programma una visita guidata.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.