Nella serata di venerdì 4 aprile un grave incidente stradale si è verificato sulla strada provinciale 13 (che collega le città di Andria e Bisceglie), all’altezza del territorio di Trani:
Sul posto i soccorritori e le Forze dell’Ordine:
Stando a quanto si apprende, due autovetture, per dinamiche in corso di accertamento, sono state coinvolte in un violento scontro che ha lasciato quattro persone ferite. Immediato è stato l’intervento dei soccorsi: sul luogo dell’incidente sono giunte quattro ambulanze del 118, pronte a prestare assistenza ai feriti. Due delle persone coinvolte sono state trasportate d’urgenza all’ospedale “Dimiccoli” di Barletta, mentre le altre due sono state portate al “Bonomo” di Andria. Le condizioni dei feriti non sono state ancora rese note, ma si spera in un pronto recupero per tutti. Oltre ai soccorritori, sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale – che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente – e gli operatori dei Vigili del Fuoco, necessari per garantire la sicurezza dell’area e rimuovere i veicoli coinvolti. Aggiornamento: non ce l’hanno fatta madre e figlia – quest’ultima in stato di gravidanza – precedentemente soccorse e ricoverate d’urgenza in ospedale. L’aggiornamento qui:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
#andria #bisceglie