Emergono nuovi dettagli riguardanti le indagini avviate successivamente al drammatico incidente mortale avvenuto lo scorso 4 aprile quando madre e figlia incinta morirono sulla Sp13, che collega Andria a Bisceglie:
Le indagini proseguono:
Stando a quanto si apprende da un articolo diffuso online dal Tgr Puglia, sotto indagine è finito l’uomo di 67 anni che guidava l’altra auto coinvolta nell’incidente: secondo le indagini della Procura di Trani, il 67enne circolava con una patente scaduta da diversi anni e senza rispettare le norme di velocità e condotta di guida. Le accuse includerebbero quelle di omicidio stradale, lesioni e interruzione colposa di gravidanza. Le indagini proseguono mentre i biscegliesi piangono ancora l’improvvisa e prematura scomparsa di due concittadine, una delle quali deceduta con in grembo una nuova vita che purtroppo non vedrà mai la luce.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.