Un grave assalto armato si è verificato alle prime ore di lunedì 5 maggio tra i territori di Bitonto e Terlizzi, dove un furgone portavalori è stato crivellato da colpi d’arma da fuoco lungo la Strada Provinciale 231, nei pressi di Sovereto:
Ferite alcune guardie giurate:
L’episodio ha visto un gruppo di malviventi attaccare il veicolo blindato, mettendo in atto una strategia ben pianificata per portare a termine il colpo. Secondo le prime ricostruzioni, i banditi hanno aperto il fuoco sul portavalori, costringendo le guardie giurate a cercare riparo. Per coprire la loro fuga, i criminali hanno dato fuoco a diversi mezzi, creando una cortina di fumo e caos che ha reso difficile l’intervento delle forze dell’ordine. Le autorità locali hanno avviato un’indagine per identificare i responsabili dell’assalto e per comprendere le dinamiche che hanno portato a questo attacco violento.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.