Nella notte scorsa, una nota gioielleria di Maglie (in provincia di Lecce) è stata assaltata da una banda di ladri che è riuscita a entrare nell’attività commerciale e a portare via una consistente quantità di gioielli esposti nelle vetrine:
Refurtiva da migliaia di euro:
Stando a quanto si apprende, una prima stima della refurtiva parla di un danno del valore complessivo pari ad alcune migliaia di euro. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’allerta è scattata quando le guardie giurate, giunte sul posto, hanno constatato l’avvenuto furto, trovando la gioielleria devastata e priva dei suoi preziosi. Nonostante la rapidità dell’intervento, i malviventi erano già riusciti a dileguarsi, rendendo difficile la loro cattura immediata. Le forze dell’ordine, in particolare i militari dell’Arma dei Carabinieri, hanno avviato un’indagine per fare luce sull’accaduto. Analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate all’interno e all’esterno della gioielleria, gli investigatori auspicano così di raccogliere elementi utili per identificare i responsabili e ricostruire la dinamica del furto.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.