«Ho incontrato il Cardinale Prevost a marzo 2024, nella nostra bellissima Basilica della Madonna dei Miracoli, nel giorno del ritrovamento dell’effigie della nostra Santa Patrona. Un incontro bello, rimasto impresso per lo scambio di umanità e profondità, di affabile cordialità» – lo ricorda sui social il Sindaco di Andria – Giovanna Bruno – che, con una foto pubblicata su Facebook, ha poi aggiunto:
«Lui, agostiniano: gioviale, espansivo, comunicativo. La bellezza del Santuario lo impressionò, così come la ricchezza artistica di questo luogo a noi tanto caro. Buon lavoro Santità! Chissà, magari presto tornerai in questa Città mariana che Ti accoglierà con rinnovata gioia. Habemus Papam: Leone XIV» – ha concluso sui social la Sindaca Bruno.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
#andria #chiesa #chiesacattolica #papa #papaxiv #prevost #sindaco #madonnadiandria #madonnadeimiracoli #andriesi #fede #religione #giovannabruno