Bari: incidente in Via Trevisani all’angolo con Via Crispi, sul posto la Polizia Locale

Un incidente stradale si è verificato pochi istanti fa in Via Trevisani, all’angolo con Via Crispi, causando la chiusura temporanea della strada al traffico. La Polizia Locale di Bari ha reso noto che la situazione attuale richiede attenzione e cautela da parte di tutti gli automobilisti e pedoni nella zona:

Sul posto le Forze dell’Ordine:

Attualmente, Via Trevisani è chiusa al traffico a partire da Via Abate Gimma, rendendo necessario per i conducenti di prevedere percorsi alternativi per evitare ritardi e congestioni. Gli agenti della Polizia Locale sono sul posto per gestire la situazione e garantire la sicurezza di tutti. Si consiglia a chiunque debba transitare nella zona di prestare attenzione alle segnalazioni e di seguire le indicazioni fornite dalle autorità. È importante mantenere la calma e rispettare le deviazioni per facilitare le operazioni di soccorso e ripristino della viabilità.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.