Con un proprio provvedimento il Sindaco di Barletta – Cosimo Cannito – ha disposto, in segno di cordoglio, il lutto cittadino per domani, Lunedì 12 Maggio, giorno dell’estremo saluto al piccolo Francesco, tragicamente deceduto il 5 Maggio scorso:
Lutto cittadino a Barletta, il programma:
Per l’intera giornata le bandiere di tutti gli uffici comunali saranno esposte a mezz’asta.
Il Sindaco invita i titolari di attività commerciali ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino evitando comportamenti che contrastino con lo spirito della giornata e tutti i cittadini a non svolgere attività ludiche, ricreative e musicali non rispettosi dello spirito luttuoso legato al triste momento. Cannito invita, inoltre, i titolari di attività commerciali, in segno di partecipazione al lutto, di abbassare le saracinesche durante lo svolgimento dei funerali del bimbo che si terranno alle ore 17,00 nella Parrocchia della Santissima Trinità.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.