Domenica 11 maggio, una tranquilla mattinata a Ceglie Messapica si è trasformata in un momento di grande apprensione per una madre e per le persone presenti in via Venezia. Un bambino di soli due anni e mezzo è stato investito da un’auto, scatenando il panico tra i testimoni e la madre, che ha vissuto attimi di terrore:
Il piccolo ricoverato d’urgenza in ospedale:
Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo si trovava insieme alla madre quando, per dinamiche in fase di accertamento, un’automobile lo ha investito, facendolo sbalzare sull’asfalto. La reazione immediata dell’automobilista è stata quella di fermarsi e prestare soccorso al piccolo. L’episodio ha attirato l’attenzione di molti passanti, e la preoccupazione per le condizioni del bambino è stata palpabile. Sul luogo dell’incidente è intervenuta un’ambulanza con personale del 118, che ha rapidamente assistito il piccolo, trasportato d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale “Perrino”, dove i medici hanno effettuato accertamenti clinici. Nel frattempo, la dinamica del sinistro è attualmente al vaglio dei militari dell’Arma dei Carabinieri della stazione di Ceglie Messapica, che sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.