Puglia: spaccia cocaina e hashish in casa, arrestata 58enne a Taranto

La Polizia di Stato ha arrestato una donna di 58 anni ritenuta presunta responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti da qualche giorno avevano notato uno strano movimento in uno stabile di viale della Liberazione, dove è residente una donna di 58 anni a loro già conosciuta per i suoi passati reati in materia di droga. Dopo aver notato per alcuni giorni un notevole andirivieni di giovani, possibile segnale di probabile attività di spaccio, i Falchi hanno deciso di intervenire.

Nonostante alcune telecamere di sorveglianza installate all’ingresso di quel condominio, i poliziotti sono riusciti ad arrivare dietro la porta della abitazione della presunta spacciatrice senza destare alcun allarme ed approfittando della porta di casa aperta sono riusciti ad entrare cogliendo di sorpresa la donna. Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati recuperati in cucina all’interno di un borsello una ventina di dosi di cocaina e circa 200 grammi di hashish divisi in due panetti e altri piccoli tocchetti, oltre a tutto il necessario per il confezionamento della droga in dosi. Recuperati anche 155,00 euro in banconote ed un foglietto con degli appunti riconducibili alla presunta attività di spaccio.

Dopo aver trasmesso gli atti all’Autorità Giudiziaria competente, la 58enne è stata arrestata ed accompagnata presso la locale Casa Circondariale. Per l’indagata vige il principio di innocenza fino a sentenza definitiva.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.