Tragedia sfiorata in Salento durante una visita per l’eventuale acquisto di un immobile nella zona turistica del tacco d’Italia:
Un volo di quattro metri:
Stando a quanto si apprende, un pauroso incidente è avvenuto a Santa Maria di Leuca (frazione di Castrignano del Capo, in provincia di Lecce), dove un agente immobiliare è caduto da un balcone durante una visita per la vendita di un chiosco bar. L’uomo, che si trovava a un’altezza di circa quattro metri, ha dovuto inaspettatamente affrontare un volo che ha suscitato preoccupazione tra i presenti. Fortunatamente, è stato immediatamente soccorso e, sebbene abbia riportato diverse ferite, le sue condizioni non destano preoccupazioni e si prevede una guarigione in circa quaranta giorni. L’incidente è avvenuto in una struttura che, secondo le informazioni diffuse, era inutilizzata da tempo.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.