Un forte boato questa notte verso le 4.00, ha svegliato i residenti del quartiere Ferrovia a Foggia dove, alcuni malviventi hanno fatto esplodere lo sportello automatico dell’ufficio Postale di viale XXIV maggio.
Ingenti i danni allo sportello letteralmente sventrato, non è chiaro però se i malviventi, una volta fuggiti, siano riusciti a portare via del denaro. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato. Utili per le indagini saranno le immagini registate dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.