Viabilità Puglia, dopo l’incendio riaperto il tratto di autostrada A14 Bologna-Taranto compreso tra San Severo e Foggia in entrambe le direzioni

Dalle ore 15:45 circa di ieri (lunedì 19 maggio 2025), è stata ufficialmente riaperta la A14 Bologna-Taranto nel tratto compreso tra San Severo e Foggia, che era stato precedentemente chiuso a causa di un incendio esterno alla pertinenza autostradale:

L’incendio aveva generato una significativa quantità di fumo, costringendo le autorità a prendere misure precauzionali per garantire la sicurezza degli automobilisti. Fortunatamente, la situazione è tornata alla normalità e attualmente il traffico può fluire su tutte le corsie disponibili. Non si registrano turbative alla circolazione nelle due direzioni, permettendo così un ritorno alla regolarità per i viaggiatori che percorrono questa importante arteria stradale.

Le autorità competenti continuano a monitorare la situazione per garantire la sicurezza degli utenti della strada e per intervenire prontamente in caso di necessità. Si raccomanda comunque agli automobilisti di prestare attenzione e di seguire eventuali indicazioni fornite lungo il percorso. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.