Una tragica scoperta ha scosso la comunità di Trepuzzi (in privincia di Lecce) nella serata di ieri (19 maggio), quando il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto lungo i binari della stazione ferroviaria:
La scoperta sui binari:
L’allerta è stata lanciata da un giovane che, accortosi della gravità del ritrovamento, ha allertato le Forze dell’Ordine. L’episodio è avvenuto intorno alle 21.30, quando i Carabinieri della stazione locale, insieme ai colleghi della compagnia di Campi Salentina e alla Polizia Ferroviaria, sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso e cercare di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Sul posto è giunta anche un’automedica per fornire assistenza. Le prime indagini suggeriscono che potrebbe trattarsi di un gesto volontario, anche se al momento non sono chiare le motivazioni né la tempistica esatta dell’incidente, avvenuto in concomitanza con il passaggio di un treno. I filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona saranno fondamentali per chiarire ulteriormente i dettagli di questa drammatica vicenda.
Dalle prime informazioni, sembra che la vittima sia un uomo originario del vicino comune di Copertino. Durante le operazioni di soccorso e di indagine, la circolazione ferroviaria tra Lecce e Bari è stata momentaneamente interrotta, creando disagi ai viaggiatori e alla rete ferroviaria. La speranza è che le indagini possano fornire risposte e portare un po’ di chiarezza in un momento così difficile.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.