Lecce: nel campo nomadi scoperti sette chili di droga, arrestato un giovane

Nella tarda mattinata di oggi, 22 maggio 2025, si svolgerà l’interrogatorio di convalida di un giovane di 23 anni residente nel campo Panareo, arrestato per possesso di una consistente quantità di sostanze stupefacenti:

La scoperta dei finanzieri:

La scoperta, avvenuta due giorni fa, è stata effettuata dai militari della Guardia di Finanza del comando provinciale di Lecce, che hanno perquisito l’abitazione del giovane, rinvenendo sette chili di droga, tra marijuana e hashish. L’operazione delle forze dell’ordine ha portato a un intervento tempestivo, e la sostituta procuratrice ha immediatamente disposto l’arresto di del giovane, che attualmente si trova nella casa circondariale di “Borgo San Nicola“. L’episodio solleva interrogativi sulla diffusione delle sostanze stupefacenti nella zona e sull’efficacia delle operazioni di controllo da parte delle autorità.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.